Home / Preghiere / Novene / Maria Santissima / Consacrazione quotidiana all’Immacolata

Consacrazione quotidiana all’Immacolata

1° Livello

O Immacolata, Madre della Chiesa e Regina delle Missioni, a Te rinnoviamo oggi e per sempre la nostra consacrazione per amarti e per farti amare, per essere apostoli del tuo Cuore Immacolato nostro rifugio e via d’amore che ci conduce al sacro Cuore di Gesù. Amen.

«O Maria concepita senza peccato prega per noi che a te ricorriamo, e per quanti a te non ricorrono, in particolare per i nemici della santa Chiesa e per quelli che ti sono raccomandati».

2° e 3° Livello

O Immacolata Madre di Dio e Madre mia, Maria, io rinnovo a te il voto della mia consacrazione illimitata e offro al tuo Cuore Immacolato le preghiere e le azioni, le gioie e i sacrifici di questa giornata per cooperare alla tua missione di conquista del mondo intero al Regno di Cristo.
«Concedimi di lodarti, o Vergine santissima, con il mio impegno e sacrificio personale.
Concedimi di vivere, lavorare, soffrire, consumarmi e morire per te, solamente per te. Concedimi di condurre a te il mondo intero. Concedimi di contribuire ad una sempre maggiore esaltazione di te, alla più grande esaltazione possibile di te.
Concedimi di fenderti una tale gloria che nessuno mai ti ha tributato finora. Concedi ad altri di superarmi nello zelo per la tua esaltazione, e a me di superare loro, così che in una nobile emulazione la tua gloria si accresca sempre più profondamente, sempre più rapidamente, sempre più intensamente, come desidera Colui che ti ha innalzata in modo così ineffabile al di sopra di tutti gli esseri». (San Massimiliano M. Kolbe)

«O Maria concepita senza peccato prega per noi che a te ricorriamo, e per quanti a te non ricorrono, in particolare per i nemici della santa Chiesa e per quelli che ti sono raccomandati».

Guarda anche...

stellamatutina-madonna-di-fatima

Novena alla Madonna di Fatima nel Centenario delle Apparizioni

1° giorno (4 maggio) I APPARIZIONE DELLA MADONNA – MAGGIO “Di dove siete?”. “Sono del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stellamatutina.eu – Sito di cultura cattolica in piena e totale obbedienza al Magistero Petrino. è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache