Home / Preghiere / Novene / Maria Santissima / A nostra Signora di Fatima

A nostra Signora di Fatima

(Da recitarsi ogni giorno della Novena)
O Vergine Santissima, che sulle montagne di Fatima ti sei degnata di rivelare a tre innocenti pastorelli i tesori di grazia nascosti nella pratica del Santo Rosario, infondi nei nostri cuori un grande amore a questa santa devozione, affinchè meditando i misteri della nostra redenzione in essa commemorati ne raccogliamo i frutti e otteniamo le grazie di cui abbiamo maggior bisogno per la massima gloria di Dio, onor tuo e a vantaggio delle anime nostre.
O Vergine Addolorata che manifestasti a Fatima il tuo Cuore circondato di spine chiedendo consolazione e promettendo la grazia di una buona morte, la conversione della Russia e il finale trionfo del tuo Cuore Immacolato, fa’ che seguendo il desiderio del Cuore di Gesú siamo fedeli nell’offrirti il tributo di riparazione e d’amore da te richiesto nei primi Sabati del mese, onde essere partecipi delle grazie promesse.
O Rifugio dei peccatori che esortasti i pastorelli di Fatima a pregare Dio perchè quei poveri infelici che rifiutano la legge di Dio non cadano nell’inferno e dicesti ad uno di essi che l’impuritá fa precipitare un gran numero di anime nelle fiamme infernali, donaci, insieme a un grande orrore per il peccato, compassione e zelo per la salvezza delle anime che vivono in grande pericolo di dannarsi eternamente. Amen.

 

Guarda anche...

Alla Madre del Buon Consiglio

Rallegrati, o Maria, Immagine della Chiesa e Madre dolcissima del buon Consiglio. Tu sei il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stellamatutina.eu – Sito di cultura cattolica in piena e totale obbedienza al Magistero Petrino. è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache