Home / Catechismo / Angeli e Demoni / L’ultimo esorcista

L’ultimo esorcista

Padre Gabriele Amorth ci conduce in viaggio tra esorcismi e preghiere di liberazione, passando attraverso malefici, ossessioni e vessazioni diaboliche.

Fonte: Vade Retro, Tv2000

Guarda anche...

stellamatutina-angelo-roma

L’Angelo sterminatore

L’Apocalisse presenta immagini tremende del castigo finale per l’ostinazione nel peccato. La nostra attenzione si …

Commenti

  1. Ho letto il libro di Padre Gabriele Amorth, l’ultimo esorcista, durante le ferie estive e sono rimasto scioccato. Quanti sentimenti si sono affacciati alla mia mente a partire dalle dicerie popolari che sentivo da ragazzo nelle campagne di Pompei, dove ho passato la mia infanzia, (dal malocchio alle fatturazioni ecc.), eppure ero vicino a quel santuario bellissimo della Beata Vergine del Rosario. Oggi a 58 anni di età posso dire con sicurezza che la Madonna mi è stata sempre vicino nel corso della mia vita.
    Sono felice e rassicurato della presenza di uomini come Lei padre Amorth e anche se voi sacerdoti esorcisti siete rimasti in pochi, pregherò per lei e che il Signore vi dia tanta forza e salute. Un caro saluto da Giuseppe Di Palma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stellamatutina.eu – Sito di cultura cattolica in piena e totale obbedienza al Magistero Petrino. è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache