Home / Preghiere / Novene / Anime del Purgatorio / Novena alle Anime del Purgatorio

Novena alle Anime del Purgatorio

O dolcissimo Gesù, per il sudore che patisti nell’orto degli ulivi, abbi pietà delle anime benedette del purgatorio, specialmente di quella che ti raccomandiamo e dell’anima più abbandonata.
L’eterno riposo…
O dolcissimo Gesù, per i dolori che soffristi nella;’,tua crudelissima flagellazione, abbi pietà di quelle anime benedette e che ti raccomandiamo e dell’anima specialmente dell’anima più abbandonata.
L’eterno riposo…
O dolcissimo Gesù, per i dolori che soffristi nella tua dolorosissima coronazione di spine, abbi pietà di quelle anime benedette e specialmente dell’anima che ti raccomandiamo e dell’anima più abbandonata.
L’eterno riposo…
O dolcissimo Gesù, per i dolori che soffristi nel portare la croce al Calvario, abbi pietà di quelle anime benedette e specialmente dell’anima che ti raccomandiamo e dell’anima più abbandonata.
L’eterno riposo…
O dolcissimo Gesù, per i dolori che soffristi nella tua crudelissima crocifissione, abbi pietà di quelle anime benedette e specialmente dell’anima che ti raccomandiamo e dell’anima più abbandonata.
L’eterno riposo…
O dolcissimo Gesù, per i dolori che offristi nell’amarissima tua agonia sulla croce, abbi pietà di quelle anime benedette e specialmente dell’anima che ti raccomandiamo e dell’anima più abbandonata.
L’eterno riposo…
O dolcissimo Gesù, per quel dolore immenso che soffristi quando spirasti l’anima tua benedetta, abbi pietà di quelle anime benedette e specialmente dell’anima che ti raccomandiamo e dell’anima più abbandonata.
L’eterno riposo…
Anime benedette! Noi abbiamo pregato per voi, ma voi che siete sì care a Dio e siete sicure di non poterlo più perdere, pregatelo per noi miserabili, che siamo ancora in pericolo di perderlo e di dannarci. Amen.

Guarda anche...

stellamatutina-san giuseppe-sfumato

Preghiera a San Giuseppe per le anime del Purgatorio

San Giuseppe glorioso, così benigno e compassionevole con tutti coloro che soffrono, guarda con affetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stellamatutina.eu – Sito di cultura cattolica in piena e totale obbedienza al Magistero Petrino. è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache