Home / Preghiere / Novene / Maria Santissima / Alla Madonna del Sacro Cuore per le anime sacerdotali

Alla Madonna del Sacro Cuore per le anime sacerdotali

stellamatutina-sacro-cuore-di-gesùMadre della Misericordia e Madre dell’Eterno Sacerdote, Regina degli Apostoli, volgi il tuo sguardo di pietà verso l’anima sacerdotale cui ti prego.

O dolce Regina del Sacro Cuore, mostra la Tua potenza e libera l’Anima di questo sacerdote dalle pene del Purgatorio per i meriti del Preziosissimo Sangue di Gesù.

Ricordati, o Madre Ammirabile, dei sacerdoti che sono oggi in agonia e salva quelli che stanno forse, in questo momento gettando la loro corona sacerdotale sotto i piedi del demonio per la loro dannazione eterna. San Giuseppe, San Michele Arcangelo, Santi Apostoli, Vescovi, Sacerdoti e Anime beate del Paradiso, intercedete per queste Anime sacerdotali e religiose che soffrono.

Consolatele, sostenetele, affrettate la loro liberazione e il loro ingresso glorioso in Paradiso.

E voi, Anime Sante, intercedete per noi, e otteneteci la grazia… (la si chieda), se essa serve alla gloria di Dio e per la salvezza della nostra anima, affinché possiamo far conoscere a tutti la vostra potente intercessione e questa devozione per la gloria di Dio e per la nostra felicità eterna. Amen.

Print Friendly, PDF & Email

Guarda anche...

stellamatutina-maria-incoronata-regina

Augusta Regina

Il 13 gennaio 1863, un’anima abituata ai favori della Vergine fu improvvisamente colpita da un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!